Gateway Feathers
Un’esplosione di colori, per Phenomenal frecce!

Chi siamo

Benvenuti! Grazie per aver scelto di dedicare del tempo per saperne di più su Gateway Feathers e sui nostri prodotti. Vogliamo dimostrarvi che le penne naturali che avete scelto di mettere sulle vostre frecce sono le migliori che potreste usare per guidare le vostre frecce verso il bersaglio prescelto.

  • Qualità
  • Igiene
  • Colori
  • Calami
  • Storia

Per vedere video di approfondimento sugli argomenti elencati qui sotto e altri leggete il codice QR per visitare il nostro canale YouTube.

1 – Perché scegliere un impennaggio naturale?

a) Le penne naturali sono più leggere di quelle in plastica e inoltre dirigono meglio la freccia. Le misure specifiche delle penne sono disponibili qui: Nitty Gritty
b) Le penne naturali fanno presa nell’aria e aiutano a smorzare i piccoli difetti del rilascio che si fanno sotto pressione.
c) Le penne naturali aumentano il FOC (avanzamento del baricentro) della freccia. Questo rende la freccia più stabile.
d) Le penne non si irrigidiscono troppo a basse temperature né si ammorbidiscono se la temperatura sale.
e) Le penne naturali si piegano, spostandosi senza problemi se la freccia incontra ostacoli durante il volo.

2 – Perché scegliere delle penne naturali Gateway Feathers?

a) Qualità – I dipendenti seguono specifiche procedure di movimentazione durante tutto il processo assicurando che il prodotto che lei riceve sia il migliore possibile. Ogni penna che utilizziamo è raccolta da impianti di lavorazione del tacchino certificati USDA negli Stati Uniti.
b) Igiene – I nostri procedimenti sono stati certificate da veterinari e ufficiali governativi per assicurare che le penne che spediamo siano pulite e igienizzate. Questo ci permette di spedire i nostri prodotti ovunque nel mondo attraverso il sistema TRACES (TRAde Control and Expert System) basato in Europa.
c) Colori – siamo innovatori. AMIAMO il nostro lavoro. Continuiamo ad aggiungere nuovi colori e nuove fantasie entusiasmanti. Molti sono esclusivi della linea Gateway Feathers e della linea PRINTZ.
d) Calami – ogni penna ha una base di una dimensione specifica. Noi creiamo una giusta misura che non è né troppo grande né troppo piccola – questa giusta misura, nella creazione della freccia, non è così piccola da permettere alla penna di essere già piegata appena tolta dal sacchetto né alla colla di scorrere ovunque sulla pinza dell’impennatore. Allo stesso tempo la giusta misura non può essere nemmeno troppo spessa, perché le penne ci metterebbero troppo per attaccarsi all’asta oppure addirittura non si attaccherebbero per nulla. Le penne Gateway sono esattamente della giusta misura.
e) Storia – Gateway Feathers è nel mercato dell’arcieria dal 1956. Abbiamo fornito penne di qualità per molti anni. Costruire le relazioni commerciali con le ditte che colorano le penne, trovare la giusta misura del calamo, essere una ditta innovativa e ottimizzare i processi per assicurare che il prodotto che offriamo sia accettato ovunque nel mondo non succede in una notte!

3 – Che misura di penne dovreste usare?

a) Tiro Targa Indoor – l’impennaggio più ampio che riesce ad uscire pulito da cavi e rest.
b) Tiro Targa Outdoor – L’impennaggio più piccolo per limitare lo spostamento dovuto al vento (si pensi alle Rayzr )
c) Neofiti – se state imparando a tirare per la prima volta ci saranno giorni in cui la tecnica non sarà molto buona – usate penne più grandi per controllare il volo della freccia fin quando la tecnica non è più costante.
d) Caccia – dipende da cosa cacciate e quale attrezzatura usate. Pensate sempre al piccolo per l’esterno. Un longbow che caccia cinghiali ha bisogno di una freccia che si raddrizza in fretta perché caccia nel bosco fitto a distanze corte – quindi può usare una penna grande. Se con il longbow caccia l’antilope nelle pianura aperte si avrà bisogno di un’asta sottile e una penna piccola per ridurre la deriva dovuta al vento. Un tiratore compound è avvantaggiato e quindi si consiglia un impennaggio piccolo tipo una Rayzr da 2”.

4 – Istruzioni per un impennaggio semplice

include informazioni sulla migliore colla per le penne naturali – colla G1 (cianoacrilica), impennatori e pinze raccomandati e suggerimenti se impennare in maniera elicoidale o con penne diritte. Potete costruire una freccia usando delle penne naturali in maniera rapida. Visitate la nostra pagina YouTube per delle istruzioni specifiche.

5 – Utilizzate penne naturali in qualsiasi clima

tirate con temperature basse, con il caldo, nella pioggia, neve o vento. Prendete una bottiglia di polvere impermeabilizzante e vi spiegheremo come tirare sotto le cascate del Niagara se volete. Il nostro canale YouTube ha delle specifiche istruzioni su come applicare correttamente la polvere impermeabilizzante Gateway.